Nick: *Sky Eyes*™ Oggetto: DallaBona, Vieri e Ibrahimovic Data: 10/8/2006 12.38.53 Visite: 139
DALLA BONA PRENDE TEMPO. IL NAPOLI GLI DA L'ULTIMATUM Tempo, ha chiesto un po’ di tempo. Ancora? Gliel’hanno dato. Dalla Bona e il Napoli: risentiamoci. Mancano alcuni dettagli, la trattativa va avanti, l’operazione non può dirsi conclusa. Siamo sempre lì, ad un passo dal passo decisivo. Le due società sono d’accordo sul prestito, manca ancora la firma del calciatore che è pronto ad accettare la proposta fatta da Pierpaolo Marino ma vorrebbe un ritocco consistente dell’ingaggio e, soprattutto, il prolungamento dell’accordo sino al 2011 (è in scadenza nel 2007). Il centrocampista del Milan guadagna circa 500 mila euro a stagione, ne avrebbe chiesti 700 mila, la società azzurra, invece, sembra intenzionata a confermare la cifra, nè un euro in più, nè un euro in meno. Forse si troveranno a metà strada? Possibile, molto possibile. Lunedì sera lo stesso Dalla Bona aveva annunciato il suo imminente arrivo, la frenata di ieri non è stata brusca, diciamo che ha rallentato un po’ il viaggio di sola andata verso Napoli. Dalla Bona potrebbe arrivare in tempo per prendere parte al trofeo “ Moretti”, se così non fosse tutto verrebbe rimandato alla settimana di ferragosto, ma in ogni caso il calciatore ha comunque Napoli come obiettivo, visto che ha rifiutato l'offerta dell'Aek Atene, che disputerà la prossima Champions League e gli offriva un milione di euro a stagione fino al 2009.
VIERI RESCINDE CON LA SAMPDORIA Dopo uno stucchevole e alquanto patetico tira molla con la società, Christian Vieri ha rescisso il contratto annuale con la Sampdoria. Non è ancora chiaro se l'ex nazionale italiano voglia continuare a giocare (ci sarebbero offerte dalla Spagna: Valencia, Atletico e pare Barça) oppure dedicarsi alla carriera televisiva. Certo è che la mancata partecipazione ai mondiali, solo per un infortunio, pare sia stata un duro colpo psicologico per il già "pazzo" campione, che avrebbe potuto aggiungere alla sua carriera, il tanto sognato titolo di campione del mondo.
IBRAHIMOVIC PASSA ALL'INTER Il giocatore svedese della Juventus e' stato ceduto a titolo definitivo alla societa' nerazzurra per circa 24,8 milioni di euro pagabili in tre anni. Questa operazione genera, per la squadra bianconera, una plusvalenza di circa 15 milioni, al netto degli oneri accessori. Lo rende noto la Juventus in un comunicato che oggi ha ufficializzato la cessione di Ibrahimovic. O'meglio amico, è chill che s'arrobb' e pann a copp'e scogli... (anonimo napoletano) |