Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: B|MbOgIgI Oggetto: re:magari sarebbe +... Data: 10/8/2006 13.33.45 Visite: 46
è stato detto: io l'ho deto per precisione.. dato ke per alcuni ke potrebbero scrivere dopo in qst post su quell'affermazione sarebbe troppo facile sgiuazzarci.... ti ripeto credo a ciò ke tu dici ke alla fine il risparmio è minimo... non ti posso rispondere a tal proposito... anke perkè non conosco il settore... alla fine può essere pure ke il "risparmio" è quello dato ke il decreto non ha fatto niente altro ke eliminare l'opera del notaio e dato ke probabilmente i costi notarili erano minimi (tipo 20 Euri) non cambia + di tanto e indi non c'è nulla di "bufala" nel decreto!!!
Dicevo Bufala perchè ho parlato con persone del comune ch emi hanno detto che dovevo pagare solo 20€:P Allora o sono incompetenti quelli su al comune (cosa possibilissima) oppure il decreto su alcuni versi è stato fatto male:) P.s. secondo le agenzie prima quelli che guadagnavano i Notai erano le prvvigioni più alte oggi sono solo pochi Euro. Mah chi ci capisce nulla :(
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|