Nick: GroloZ Oggetto: La follia della donna Data: 10/8/2006 14.2.38 Visite: 268
Si, l'argomento è tecnologico perchè non esiste essere più complicato della donna che si fa i film in testa. Salve e benvenuti in questa puntata di SuperQuack,oggi parleremo dell'insicurezza della donna,questa sconosciuta. Quando la donna ti dice "vorrei un uomo che mi dia sicurezza e che mi protegga", mi viene in mente "beh, pigliati un uomo con l'abs ed airbag". Se "sicurezza" significa che se uno dice (tipo x strada o in discoteca) "uè bella che bel culo che hai", lui non fa niente e sorride e tu t'incazzi xkè non ti ha "difesa" (difesa da cosa poi non si sa) allora non è "fifone" ma è uno che "leva occasione". Se sicurezza significa invece uno che ti sta vicina nei momenti difficili, allora è davvero un uomo. Però attenzione: se i momenti difficili sono PARANOIE, io posso starti vicina una, due, tre volte, ma alla quarta di mando a fanculo. Poi la ragazza vuole "protezione"... MA DA COSA, DALL'INVASIONE DEGLI ALIENI??? Dalla influenza aviaria, dai gremlins, da che cosa?? Protezione...boh...non l'ho mai capito. Io posso darti il cappotto quando per strada fa freddo, ma se non c'è un motivo di protezione, che protezione ti do? da cosa? Che faccio la guardia del corpo? (in alcuni casi la guardia del cuoppo). Poi beh, vuole l'uomo sensibile ma rude.... (cioè Harry Potter versione wrestling), un pò bambino ma fermo nelle decisioni...insomma donna deciditi e soprattutto ricorda: all'uomo non piace leccare le ferite. E non piace la donna che si lecca le ferite. Grazie per l'attenzione e arrivederci, ciààà ciàà t'aspeeetttt!!! |