Nick: `Luk4s` Oggetto: MINIGONNA/IPNOSI Data: 10/2/2004 11.49.35 Visite: 181
L'amico Ellegi m'ha segnalato un altro colpo di IRCBOMBER. Stavolta non solo è riuscito a scimunire Peppe, ma ha preso anche il mio nick. Chi ha aggiornato la home di ircnapoli dalle 11.40 alle 11.45 sa già di cosa parlo.
Vi posto la query. <`luk4s`> Peppe, ciao... ti vorrei rendere partecipe di un fatto, cioè una proposta we dica <`luk4s`> Ti volevo chiedere se volevi venire con me... <`luk4s`> a comprare delle minigonne e a fare una seduta di ipnosi <`luk4s`> Verresti? uhmm, ok <`luk4s`> Ok. Ah, a proposito, quel fatto dei debiti che tenevi, l'hai risolto' <`luk4s`> Ah <`luk4s`> Ho cambiato scheda, mi daresti di nuovo il tuo numero di telefono? <`luk4s`> E anche quello di casa? si ho risolto mi sono prostituito e ho recuperato il denaro lo sai poi abbiamo fatto fuori jack <`luk4s`> ok <`luk4s`> Ottimo dava troppo fastidio al nostro "lavoretto" <`luk4s`> Era la soluzione migliore. Mi daresti tutte le tue coordinate, per favore? Si, allora ABI: xxxx CAB:xxxx num:xxxxxxxx/xx Carta di cRedito: xxxx xxxx xxxx xxxx Expire: xx/20xx Via xxx, xx 338/887xxxx <`luk4s`> ahuahuahauha.... <`luk4s`> Grazie, grazie. <`luk4s`> Ora guarda attentamente prego prego dicevi <`luk4s`> il monitor il fatto dell'ipnosi? <`luk4s`> Sì sì <`luk4s`> Guarda il monitor <`luk4s`> con attenzione ci dobbiamo incontrare? <`luk4s`> \ <`luk4s`> - sto guardando <`luk4s`> | <`luk4s`> \ <`luk4s`> - <`luk4s`> | <`luk4s`> \ <`luk4s`> - <`luk4s`> | <`luk4s`> \ <`luk4s`> - <`luk4s`> | <`luk4s`> -Sei sveglio- ? blrblurb <`luk4s`> Ora sentimi <`luk4s`> sentimi bene... <`luk4s`> vai su ircnapoli <`luk4s`> e metti nella home page <`luk4s`> un banner <`luk4s`> Mi stai sentendo, puoi capirmi? si <`luk4s`> Metti un banner in cui pubblicizzi l'ipnosi <`luk4s`> Sfondo nero <`luk4s`> e un vortice bianco si <`luk4s`> E ci scrivi: IPNOTIZZATEVI CON LE MINIGONNE <`luk4s`> .. ok? ok <`luk4s`> Ora svegliati SVEGLIATI SU SU SU SU SU... ed esegui l'ordine! lo sto preparando eh uh oh ah ? che è successo <`luk4s`> Niente... hai avuto un mancamento <`luk4s`> Succede... lo sterss :) <`luk4s`> Stai tranquillo <`luk4s`> Cancella il dialogo tra me e te <`luk4s`> E riapri la query per favore <`luk4s`> Fallo per un amico /clear <`luk4s`> bravo, bravo... allora aspetto quel "servizietto" là, ok? ok <`luk4s`> Ora mi devo occupare di quest'altra anima disperata nel canale: maxet-addolorato ho fatto puoi controllare ? <`luk4s`> Bene bene <`luk4s`> Ora sei perfettamente sveglio cosa devo fare adesso? <`luk4s`> Ora puoi andare in pace, ma presentati domani qua alla stessa ora. ok sarà fatto <`luk4s`> SNOCK (schiocco di dita) blubbulburelbru ciao <`luk4s`> CIAO! <`luk4s`> Ah <`luk4s`> Un'ultima cosa si <`luk4s`> Sciacquati la bocca, mi fai schifo con quella bavetta ai bordi Zi Badrone!
|