Nick: Nieth Oggetto: paura terrorismo Data: 10/8/2006 18.17.16 Visite: 125
ho appena controllato le statistiche del mio blog. risulta che ho ricevuto visite da
Italia | 336 | 97,11 % | -0,1%  | Regno Unito | 3 | 0,87 % | +146,6%  | Emirati Arabi Uniti | 1 | 0,29 % |  | Stati Uniti d'America | 1 | 0,29 % | -38,4%  | Svezia | 1 | 0,29 % | +23,3%  |
CAZZO! italia e vabbè, era prevedibile. ma svezia???? e quello che più mi fa paura sono regno unito, emirati arabi e stati uniti: qua due so' le cose:
1- sono il prossimo obiettivo dei terroristi. in tal caso, ricordatemi così come sono. (si, "coglione", va bene anche se mi ricordate così) 2- i servizi segreti mi stanno monitorando. e per il terrorismo non c'è l'indulto. in questo caso, promettetemi che comprerete almeno una copia delle mie lettere dal carcere. già c'ho in mente il titolo della prima: "storie di quando m'han distrutto la vita. ed anche il culo".
ps: le arance non mi piacciono. fumo philip morris gialle. grazie dell'attenzione. ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |