Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: E4th4n Oggetto: tu che sei depresso Data: 11/8/2006 2.48.49 Visite: 122
quanto ti capisco maro' sono solo a casa solo in citta' e nn so cacchio fare domani parte anche l unica mongoloide che mi sopporta e io resto solo piu' di quanto nn lo fossi gia' e che mi rimane? il letto il divano e il mare speramm che mi basteranno ps in tutto questo Merlinox mi ha chiesto di fare l appello ci sta' qualcuno che gli risponde ? se si fatelo con una pernacchia comincio io MERLINOXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR volevo cojere l occasione per dare ancora una volta j Auguri di buoncompleanno a Lisa URANYA che oggi compie j anni nella dolcezza e nella sua bellezza e augurare una felicissima notte a Roby Saverix e Laly che anche se mi smerdano dalla mattina alla sera e s ammeritano tanta pakkeri ji vojo un bene dell anima
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|