Nick: mottino Oggetto: re:IRC NAPOLI Data: 10/2/2004 15.29.33 Visite: 51
dopo tutti sti post e rispost credimi ci volevi proprio,si a barzellett chiù bell ra jurnat "nome: Peppe eta': 27 Citta'.: napoli Descrizione: Vivo a Napoli ma sono profondamente Brasiliano (col cuore) ahhahaahhahahahahahahahahahahh parlo italiano non credo ti vedo assai vrinzolo ahahahahahah,portoghese e spagnolo ma allor si un ruosss sono, dolce, attento al diabete romantico ma nello stesso tempo molto esigente con le donne ????????? hahahahahahahahahahahaha scusa ma postavi direttamente un video di te sugli scogli ca fai a canzuncell ...dopo una cattiva avventura cerco una ragazza che mi voglia veramente bene te lo auguro ...non mi innamoro! ma se lo faccio sono c... tuoi!!! un bacione haa dimenticavo vivo da solo!! nel caso vi ha voluto far sapere ca se ci scapp na pell egli ha il posto bellino,non come tanti che vi portano in viottoli oscuri ahahahahahah Ciao a tutti!!! Solo per Belle ragazze!!! bastard me putiv salutà,mo chi ror'm ahhahahahahahah Mi innamoro di chi merita, non della prima che capita!! " ahjahahahahahahahahahahhahaha      |