Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: fujiko80
Oggetto: PIOVE
Data: 13/8/2006 3.25.49
Visite: 166

... e a dirotto direi. Restiamo bloccati qui, Maura dorme sul divano con la tetta in "fuori gioco", piatti sporchi ovunque, le mie scarpe nuove abbandonate accanto al letto di colui che DEV'ESSERE (pe forz!!!:P)m il mio futuro marito, Claudia è di là in dolce compagnia ed io...beh io sto pensando che la prossima volta prima di fregarmenedi come stai mi faccio un giro attorno al tavolino del soggiorno con un casco di banane in testa. Chissà, ..magari mi passa.

Piove.

E la cosa migliore da fare quando piove è ingannare l'attesa, ed il modo più bello che conosco è farlo insieme alla persona che ami, magari tra le lenzuola, sul pavimento abbracciati, nel rosso delle poltrone di un cinema, al caldo abbraccio di una vasca piena d'acqua illuminata sul bordo da candele profumate.

Piove. Glissa il caffè delle 3.24. I panni stesi sono oramai troppo fradici per ritirarli perchè il mal tempo li ha sorpresi ....come tu hai sorpreso me.

Piove.

E se mi mettete pure l'omonima lirica di quel figlio di buona madre di D'Annunzio, con Ermione le tamerici e il resto...stamm appost.

Piove.

Anzi no. Ha smesso.

Vedi? A volte basta aspettare. Solo aspettare.

Notte.
www.vulesstruvànaperzonaseria.comsefà?

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

PIOVE   13/8/2006 3.25.49 (165 visite)   fujiko80
   re:PIOVE   13/8/2006 3.35.38 (56 visite)   ''ndimèn
   re:PIOVE   13/8/2006 3.59.24 (55 visite)   Tanzarella
   re:PIOVE   13/8/2006 11.36.13 (45 visite)   Darshiva
      re:PIOVE   13/8/2006 13.33.48 (25 visite)   ''ndimèn (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2006
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/07/2025
vai in modalità avanzata