Nick: ^NAPALM^ Oggetto: PERSI CONTRO THE BARBER Data: 13/8/2006 12.28.7 Visite: 41
wrestling si o no? decisamente no, quando a 12 anni scoprii che era tutto falso lo mandai a cagare e pure vedo gente di 20, 25 anni che si appassionano, ovviamente non è che non sanno che è falso, ma lo seguono come un romanzo a puntate
veramente nemmeno come romanzo a puntate mi interesserebbe minimamente, ma non sono contro, alla fine per i bambini è checazzo fa paria', anche io da bambino mi appassionavo con i robot vari, non vedo perchè sti criatur american nun se ponn appassiona' cu sti energumeni, di cui la maggior parte è gay, l'altra è ricottara
quello che mi irrita pero' è il commentatore di sky, veramente dovrebbe finire su un ring ma non per finta, diciamo che se anche qualche volta mi è venuto lo sfizio di cazzo (cioe quando fanno le pubblicita' sul canale che stavo guardando) appena parla quello non resisto all'impulso di cambiare canale...è tropp scem
io pero' mi ricordo andre' the giant, hulk hogan, the barber, e poi boh, cmq anni 80...
|