Nick: Nieth Oggetto: amo i giapponesi, a volte Data: 13/8/2006 13.17.36 Visite: 134
ma solo a volte. per il resto del tempo li considero tutti uguali, e il fatto che mangino pesce crudo mi fa anche un pò schifo. mi fa anche schifo che siano così feticisti da farsi il the al gusto collant, ma questo è un altro discorso. talvolta invece mi capita di amarli, perchè in certe cose sono geniali. riescono a pensare a delle invenzioni fenomenali. come la macchinetta per non cadere se t'addormenti in metropolitana.. o l'altro trabiccolo per metterti il collirio. tutte stronzate, chiaro, ma almeno loro sono creativi. e qualcuno ha anche pensato bene di arredarsi la tazza del cesso con un pc, giusto per lanciare una mail tra un peto e l'altro. ecco, ieri ho fatto qualcosa di simile. stavo guardando il doctor house, mentre aspettavo che rincasasse mio fratello. s'era fatta una certa ora. pessima idea, mangiare quella fettina di salame piccante. mi sa che è quello che mi fa male allo stomaco. mentre il vecchio gregory faceva l'autopsia ad un gatto per trovarci le tracce di naftalina, io mi stavo accorgendo che dentro di me qualcosa si muoveva. la situazione è diventata tragica quando ho iniziato ad avere le visioni mistiche, credendo addirittura di sentire il suo passo zoppo avvicinato dal bastone. no, dovevo andare in bagno, non potevo rimandare. ma dovevo vedere il doctor house. non avrei potuto farlo dopo: erano già le due, poteva significare restare alzato fino alle sei. dovevo trovare il modo di vederlo anche in bagno. per un attimo mi sono sentito mc gyver. ho montato il lettore divx sul 7 pollici. mi sono procurato una ciabatta per le prese della corrente. ho messo il televisorino sul lavandino, il lettore sullo sgabello. e per finire, il ventilatore accanto al lavandino. mi sono ricreato così un piccolo angolo di paradiso, mentre lottavo con il tempo, deciso ad allestire la postazione prima che la bomba, quella dentro di me, esplodesse. alla fine ce l'ho fatta. fossi stato giapponese, non avrei dovuto affaticarmi tanto. e stamattina, invece del caffè, avrei bevuto un saporoso the al collant. ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|