Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ^SUPERMEN Oggetto: Lagrimas de oro Data: 10/2/2004 22.48.40 Visite: 122
Manu Chao "Lagrimas de oro" T no tienes la culpa mi amor Que el mundo sea tan feo T no tienes la culpa mi amo De tanto tiroteo Vas por la calle llorando Lgrimas de oro Vas por la calle brotando Lgrimas de oro T no tienes la culpa mi amor De tanto cachondeo T no tienes la culpa mi amor Vmonos de jaleo Ah por la calle llorando Lgrimas de oro Ah por la calle brotando Lgrimas de oro Lleg el cancodrilo y Super Chango Y toda la vaina de Maracaibo En este mundo hay mucha confusin Suenan los tambores de la rebelin Suena mi pueblo suena la razn Suena el guaguancon t no tienes la culpa mi amor Lgrimas de oro... Trad.: tu non hai colpa amore mio che il mondo è tanto cattivo non hai colpa amore mio di tante sparatorie giri per le strade piangendo lacrime d’oro giri per le strade spuntando lacrime d’ oro tu non hai colpa amore mio di tante beffe tu non hai colpa amore mio andiamocene a far baldoria li per la strada piangendo lacrime d’ oro li per la strada spuntando lacrime d’oro arrivò il cancodrilo e super Burlone e tutta maracaibo in questo mondo c’è molta confusione suonano i tamburi della ribellione suona la mia gente suona la ragione suona il guagancon tu non hai colpa amore mio lacrime d’ oro.....
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|