Nick: *S|NNER* Oggetto: re:multimedia nel blog.... Data: 16/8/2006 17.10.6 Visite: 45
Questo procedimento è relativo sia agli mp3 che ai filmati, che preferibilmente devono essere di dimensioni non troppo elevate per la velocità del sito. Il sito di cui mi servo io è www.fileden.com perchè è l'unico affidabile che abbia trovato finora. Grazie a questo sito puoi uploadare files fino ad un peso di 10Mb, ma registrandoti (te lo consiglio caldamente) puoi arrivare a 50Mb per ogni file, inclusi gli *.avi (ovvero i video). Per registrarti occorre semplicemente fornire una e-mail valida, uno username e una password. Per uploadare un file occorre cliccare su UPLOAD in tale sito e scegliere il file tramite l'opzione SFOGLIA. In base alla velocità della tua connessione l'upload sarà più o meno lento. Al termine dell'upload, ti comparirà un link coi tag al posto di NOME FILE devi mettere l'indirizzo salvato in precedenza, ma non scordare le virgolette ( " ) agli estremi del file stesso. Ora clicca su CODICE SORGENTE (o SOURCE, a seconda delle impostazioni del tuo browser) in alto a sinistra, copia il codice intero con la sintassi che ti ho appena scritto sopra e ripremi CODICE SORGENTE. Se il processo è stato eseguito correttamente potrai facilmente inserire files multimediali.
|