Nick: MikeDirnt Oggetto: re:ma i comunisti Data: 17/8/2006 21.27.0 Visite: 23
è stato detto: mi pare di aver scritto di una leadership laica anche se sanguinaria...
e mi trovi d'accordo infatti, non avevo letto con attenzione
è stato detto: e comunque che l'iraq fosse un libero paese straniero non lo dico io lo dice il diritto internazionale e lo dice soprattutto la carta geografica...
Infatti, solo sulla carta geografica era tale
è stato detto: Forse tu ti riferisci alla Menapace che aveva detto che gli spettacoli delle Frecce tricolori sono dispendiosi e senza alcuna utilità e che i fondi per il mantenimento di una truppa acrobatica potrebbero essere destinati ad altro di più produttivo visto l'attuale situazione economica. Cosa che mi trova perfettamente d'accordo.
Si mi riferisco alla Menapace, non ricordavo il nome, ma me l'hai ricordato te, quella poi sostituita da De Gregorio alla commissione della difesa, beh punti di vista, io non sono d'accordo, ovvero solo in parte, una cosa è mantenere cmq lo stanziamento dei fondi per mantenere in vita la truppa acrobatica, un'altra quella di organizzare parate a destra e manca , a questa seconda cosa sono assolutamente contrario, xkè sono spese inutili, ma una parata una volta l'anno, se non eccessiva è cmq quantomeno un motivo di orgoglio e di mettersi in mostra da parte di gente che lavora un anno intero per la nostra nazione (ovvero le forze armate) . Tha dark side ... |