Nick: fujiko80 Oggetto: ISTINTO OMICIDA Data: 18/8/2006 21.22.29 Visite: 134
Ecco cos'ho provato meno di venti minuti fa. Al rientro dalle mie 12 ore di lavoro infatti, mi si presenta l'okkasione di farmi mandare in galera x una liote con una vrenzolona nel mio palazzo. Allora, premesso ke nel mio palazzo abitano 4/5 vrenzolone con la VRE maiuscola, vi racconto la causa del QUARTO D'OR E SCOMM'D. Ordunque (finezz), mentre percorrevo il cortile che da accesso al portone del mio palazzo per , scivolavo su una makkia d'acqua riskiando di sfracassarmi, p'a seconda vota ( vedi 19/5/2006) il malleolo o kokkat ossicello utile alla normale deambulazione. Visto che già nel precedente episodio ho doìvuto pagare lo scotto restando "azzoppata" per ben due mesi, stavolta ho "ben pensato" di citofonare tutti i condomini della mia scala per far presente dell'accaduto e chiedere "gentilmente e con educazione" (GRANDE ERRORE VISTA LA FAUNA CHE VI ABITA) di innaffiare le piante solo negli orari previsti dal regolamento condominiale. APRITI CIELO!!! La squilibrata del 3° piano s'è fatt afferrà pe pazz! Ha iniziato a gridarmi "NUN CE ROMPER O CAZZ!!!" e prosopopee simili che per FASCIA ORARIA non sto qui a riportare. MA DIK IO NO...QUANTO ANCORA DOBBIAMO SUBIRE? PERCHE' SI DEVE SOCCOMBERE? L'AMMINISTRATORE SE NE SBATTE LE PALLE PER NON INIMICARSI "LA FAMIGLIA" (SONO 4 /5 DI LORO ).....TUTTI SI CACANO IN MANO ED IO ....BEH...IO "CURNUT E MAZZIAT" VISTO KE LA SUDDETTA VASCIAIOLA (PARENTE DI QUELLA DELLA FAMOSA CANZONE DI TONY TAMMARO) MI HA MINACCIATO PIU' VOLTE. Devo reagire? Avrei dovuto "glissare" (mo ce vò) sulla scivolata...? Cosa? Querelare? Cosa devo fare? Fatto sta chge se questa davvero sale e bussa alla mia porta per "KIARIRE" io a 'ntomm e mazzat e ce facc passà o ggenio di minacciare. Ma così passerei dalla ragione al torto. Come avreste reagito voi? ps: buona serata! E VOTT A FERNI' STU MES AUST'! www.vulesstruvànaperzonaseria.comsefà? |