Nick: *MuadDib* Oggetto: win mobile, avi, mpeg, 3gp... Data: 20/8/2006 17.30.2 Visite: 96
ragazzi ho un palmare (qtek 9090) con sopra windows mobile 2003 ce. mi da la possibilità di fare filmati nei tre formati che ho scritto nell'oggetto. fin qui tutto ok: faccio il filmato, lo mando al pc, il pc non lo legge! ho provato ad aprire i filmati con parecchi lettori e video editor ma nessuno funge... l'unico programma che fa qualcosina è virtualdub che però vede i frames ma non riesce a lavorarci perchè dice sempre che un frame è corrotto. eliminando il frame in questione si blocca tutto! qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo? per ora in rete ho trovato davvero poco... magari anche se c'è un programma per catturare video diverso da quello standard di win mobile.. oppure, che so, qualcuno che si fa mandare un piccolo filmato in modo da provarlo con win media player? (il mio non funziona perchè ho problemi di licenza windows che per ora mi scoccio di risolvere) ...dai datemi un suggerimento! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|