Nick: URANYA Oggetto: Le pubblicità più odiose Data: 22/8/2006 23.18.7 Visite: 340
Avete presenti quelle pubblicità che quando le vedete vi viene voglia di spaccare il televisore? Penso che ognuno di voi abbia la propria classifica personale... La mia??
Hmm vediamo un po'... ce ne sarebbero molte... citerò quelle che al momento mi sovvengono...
La pubblicità delle Caramelle BIGFRUT e il delfino goloso/curioso. Povero ULISSE.. Secondo me dentro di sè dici "St'imbecille!! Ma tienitele ste caramelle e non mi rompere gli zebedei..."
La pubblicità dell'aceto Ponti: Mi fa parecchio senso... Ma io dico .. Il fatto che quelli mangiano l'erba del campo da golf bagnata casualmente dall'aceto dovrebbe incentivarmi a comprare il prodotto?!? Per me l'effetto è esattamente il contrario...
La pubblicità della Simmenthal. Fatemi capire... Uno deve ringraziare sua mamma perchè invece di preparargli un bel piatto di pasta o un pollo arrosto gli rifila della carne in scatola?? ..per non parlare della selezione della baby sitter o della sposa che solo dopo essere stata rassicurata dal marito che se litigassero gli preparerebbbe la simmenthal pensa di aver fatto la scelta giusta...
La pubblicità di "quel coso" per lavastoviglie. Due esseri INUTILI, Alessia Mancini e quel cretino del marito che vorrebbe imitare Diego Abatantuono (  ). Splendido splendente... GiuOello.. e demenzialità varie...
La pubblicità della Danone con Ciro Ferrara. Danette, Danone... Ah ah, troppo buono... Se lo incontro lo meno! (per non parlare del fatto che per fare una fetente di mousse, avranno speso 150 euro data la quantità utilizzata )
La pubblicità della CITROEN C3. Ma bimbetta del kaiser perchè kakkio urli in quel modo??!!
La pubblicità della 3 con Claudio Amendola. Ma chi gliel'ha scritte quelle battute? Tamarrone infinito che non è altro... E Man Lo? Gesù_Giuseppe_e_Maria...
...ok, mi fermo.. a voi la parola...
|