Nick: _Roxanne Oggetto: Dialoghi d'amore x S.Valentino Data: 13/2/2004 8.40.18 Visite: 178
MOGLIE: - Caro, ti va di passare una bella serata! MARITO: - D'accordo cara, rientro domani, ciao. GIULIETTA: - Oh Romeo Romeo, Perché sei tu Romeo? ROMEO: - Puttana, chi stavi aspettando? LUI: Paola, quando finirai di essere gelosa? LEI: Quando tornerai a chiamarmi con il mio nome, Antonella!!! LUI: - Cara, davvero sono il primo a chiederti di fare queste cose? LEI: - Si, certo, tu sei il primo. LUI: - Che brava ragazza! Davvero davvero il primo? LEI: - Beh, a tutti gli altri ho dovuto chiederlo io! LUI: avresti qualcosa da obiettare se facessimo sesso? LEI: Sinceramente non l'ho mai fatto. LUI molto sorpreso: - Mai??? Davvero sei vergine? LEI: Scemo!! Non ho mai avuto nulla da obiettare!! LUI (a letto dopo aver finito): - Posso chiamarti EVA d'ora in poi? LEI: - Perché vuoi chiamarmi così? LUI: - Perché sei stata la prima. LEI: - Aaahhh. Va bene... E io posso chiamarti Peugeout? LUI: - Perché? LEI: - Perché sei stato il 206. MOGLIE: - Caro, ho l'impressione che, col passare del tempo, tu sia sempre meno dolce e delicato con me. MARITO: - Ma che cazzo dici, sei rincoglionita? MOGLIE: - Pensi che cambierò da vecchia? MARITO: - Sì, se sei fortunata! LEI: - Caro... tu preferisci una donna bella o intelligente? LUI: - Nessuna delle due, cara... ti amo così come sei! LUI: - Perché hai comprato un reggiseno, che non hai niente da metterci dentro? LEI: - Se è per questo, anche tu porti le mutande. - Mia moglie è un angelo. - Beato te, la mia è ancora viva! - Mia moglie cucina dei piatti che si sciolgono in bocca... - Ah, allora tua moglie sa cucinare... - No, li serve in tavola prendendoli direttamente dal congelatore! - Com'è tua moglie in cucina? - Brutta... come in tutte le altre stanze! Sei la cosa più bella che mi sia capitata nella vita... Pensa che vita di merda! Un notaio alla vedova: - Nel testamento di suo marito c'è scritto: "Ti lascio". - Ti lascio... che cosa? - domanda la donna con impazienza. E il notaio: - Niente. Dice soltanto "Ti lascio".
|