Nick: ''ndimèn Oggetto: re:e come dimenticare Data: 23/8/2006 17.25.33 Visite: 2
Vorrei sembrare per te un bambino E camminare con te per mano Vorrei sedere dietro quel banco E tu maestra mi parlerai Insegna pure com si deve Come si deve una donna amare Regina tu commandatore C'è già la musica per sognare Sciolgo le trecce ai cavalli Corrono E le tue gambe eleganti Ballano Balla per me balla balla Tutta la notte sei bella Non ti fermare ma balla Fino a che Non finiranno le stelle L'alba dissolve il tramonto Io non completo il mio canto E canto te Ti dò la musica cambia poeti Mentre tu balli ti sciogli di più L'acqua si beve per dissetare Mentre ti guardo muoio per te Nella tua pelle migliaia di stelle Lo spazio cosmico e ancor di più Dammi la vita, dammi l'amore Riprova ancora e non ti fermare Sciolgo le trecce ai cavalli Corrono E le tue gambe eleganti Ballano Balla per me balla balla Tutta la notte sei bella Non ti fermare ma balla Fino a che Non finiranno le stelle L'alba dissolve il tramonto Io non completo il mio canto E canto te Sciolgo le trecce ai cavalli Corrono E le tue gambe eleganti Ballano Balla per me balla balla Tutta la notte sei bella Non ti fermare ma balla Fino a che Non finiranno le stelle L'alba dissolve il tramonto Io non completo il mio canto E canto te Dammi la vita, dammi l'amore Riprova ancora e non ti fermare gira la rotella trotta paperella |