Fa "miao" a vecchietta: denunciato
Usa,è reato fare verso del gatto
Ogni volta che incrocia una vecchietta del quartiere le fa il verso del gatto. Il classico "mao" urlato a squarcia gola e con piglio di chi intende dare fastidio. Così l'antipatia di un ragazzetto di 14 anni per un'anziana di 78 anni è diventato un caso che fa discutere Jeannette, in Pennsylvania. Per quei "miao", divenuti ormai abituali, il 14enne è stato dencunciato dalla polizia e ora comparirà davanti a un giudice.
Il giudice del locale tribunale non ha pero' fretta di decidere se fare "miao" possa davvero costituire una molestia, un po' perche' il ragazzo asserisce di averlo fatto poche volte e un po' perche' l'anziana vicina in questione ha avuto in passato comportamenti molto discutibili. Tempo fa, la signora costrinse la famiglia del ragazzo a sbarazzarsi del gatto perche' sporcava il suo giardino.
E probabilmente i "miao" del ragazzo sarebbero, una forma di rivalsa. Prima di pronunciare la sua sentenza, il giudice s'è preso 90 giorni di tempo: vuole vedere come si comporteranno, nel frattempo, i due protagonisti della strana vicenda.
NAPOLI MIA UNICA FEDE
CARRARO PEZZO DI MERDA