Nick: MarccoPol Oggetto: Ieri allo Stadio Data: 28/8/2006 14.34.24 Visite: 308
Il napoli ha vinto, la juve è fuori da tutte le coppe almeno per 2 anni, si sono beccati fischi ed offese per tutto il match, il San Paolo era una bolgia infuocata che neanche il miglior Barcelona si può aspettare...ma c'era una cosa che era ancora più bella: Un utente JUVENTINO di ircnapoli, INDEGNAMENTE infiltrato accanto a me in mezzo a migliaia di tifosi del napoli che non aspettavano altro che si rivelasse per quello che era, che per tutti i 3 goals della juve, ha trattenuto non si sa come la voglia di esultare, e che dopo il 3° goal di Del Piero, mi guardava con lo sguardo come per dire: " Eh eh eh...te l'avevo detto...eh eh eh !". E poi, l'apoteosi...Paolino indovina la rovesciata della vita, e la sua faccia si fa di un colore tra il verde ed il giallo paglierino, e per 5 minuti di fila, si becca i miei " STRONZOOOOOOO....PRENDILO IN C..OOOOO ", incurante del fatto che non sia mai lo sgamavano, me ne tornavo a casa dopo un bel po' di ore, perchè dovevo accompagnarlo al CTO. Però, caro anonimo utente...ho goduto come un porco e sto continuando a farlo....GRAZIE DELLE EMOZIONI CHE MI HAI DATO!!!!!! Memento Audere Semper! |