Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: E4th4n Oggetto: x DONNE&UOMINI Data: 28/8/2006 15.32.14 Visite: 322
leggete tratto da alcuni post mettiamo in evidenza certe cose Nick: VERY_FASH Oggetto: COME CI SI COMPORTA IN QUESTE SITUAZIONI? uscite con una ragazza che voi reputate amica... ad un certo punto della serata lei vi provaca ma voi fate finta di nulla cosi e' lei che fa il primo passo:vi bacia. da qual bacio si va oltre molto oltre.. poi la riaccompagnate a casa e lei vi saluta con uno smak sulla guancia.. COME VI COMPORTERSTE QUANDO LA RIVEDRESTE? Nick: E4th4n beh il fatto e che secondo me sta femmena ta trattat aime' anche a me e' successo rivederla? amici come prima no? tant e' sempre lei che comanda Nick: VERY_FASH a si e' verissimo sono le donne che hanno sempre l ultia parola e' inutile che ci illudiamo noi. Nick: E4th4n signor very fash mi spiace come sono stato usato io sei stato usato pure tu puo' essere che mi sbajo nn lo so' pero' alla fine qualcosa di buono l hai avuto pure tu anche se nn meriteremo tutto questo Nick: VERY_FASH Oggetto: io poi... da bravo ragazzo quale sono non sapevo che fare o come comportarmi poi.. ho seguiro il consiglio dell amico ALPACINO "nell indecisione SCOPATELA" poi dopo ci pensi se hai fatto bene o male! Nick: LuNåtîCâ arrapatello oggi eh? Nick: E4th4n piu' che arrapato penso si tratti di aver capito di essere stato usato e quindi e na sorte di nervosismo contorto pero' intanto se l e' SCOPATA e ha fatt buon anzi se ricapita gia' sai la tecnica segreta di Okuto Ken Nick: VERY_FASH ESATTISSIMO bravo hai azzaccato a pieno wiwa OKUTO KEN Nick: Ciko81 Oggetto: dove sono... ...tutte le ragazze che nei soliti discorsi dicono sempre "siete tutti stronzi voi ragazzi"...questo raccontino mi pare che racconti il contrario! ...e come vorrei sentir dire da loro adesso "si ma nn bisogna generalizzare", così come nn possiamo (a loro parere) dire noi cu tutt o cor... afammok!!! NOI MASCHIETTI (PIU COMUNEMENTE NOTI PER VOI COME ''STRONZI'') VORREMO SAPERE TANTO COSA PENSATE.... E PO' E STRUNZ FOSSM NUJE MA PER PIACEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (BY E4TH4N & VERY_FASH) GRAZIE PER J INTERVENTI DI CIKO81&LUNATICA E ANCHE TUTTI J ALTRI E MO' COMM A METTIT NOMM??????????
   |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|