Nick: BloodVampire Oggetto: re:Per chi c'era ieri! Data: 28/8/2006 17.19.3 Visite: 52
è stato detto: Rimarra' nel mio cuore questo 27 agosto 2006! Emozioni così forti non le provavo da tempo....forse solo ai tempi di D10S e' successo! Il Napoli ha battuto la Juve no no uagliu' amm vinciut contro a Juve!!!!!!!!!! ma vi rendete conto??? la juveeeee oooooooooooooooooooooooooooo Soltanto chi c'era ieri sugli spalti della curva puo' capire cosa si e' provato! Una sensazione unica sofferenza stanchezza palpitazioni e alla fine una gioia immensa!!!! al pareggio di PAOLO CANNAVARO in rovesciata mi sentivo il cuore scoppiare ho pensato che dopo quel gol potevo anche morire! i rigori la grinta l'espulsione di quella LOTA che non canta l'inno perche' non SI SENTE italiano!!!!! la gioia le iastemme del nostro amatissimo amico dei fed che incitava come sempre a cantare grondando sudore e "chitemuorti" mi sono ammoccato con latitante carletto e ciruzzo. io, ciccio e andrea che jastemmavamo in coro al primo rigore segnato dalla juve, non so chi fosse, non importa, ma a mamm fa semp e bucchin (e concedetemi sta licenza poetica) fefy e chiara a "pecora" come al solito le iastemme al poroppopo' dei tifosotti le iastemme ai "oi vita mia" sempre dei tifosotti mezza curva che urla in coro "UOMOOOOOOO" all'avvicinarsi di uno juventino nei pressi di dalla bona i cori le canzoni alzate le mani o romanist o romano alena seredova e' una puttana gli abbracci le risa un cannone esagerato che ne uscivano 4 JUVENTINO PEZZO DI MERDA gli applausi e i cori di incitamento dopo il vantaggio della juve alla fine dei tempi supplementari e la gente(semp e tifosotti) che andavano via gia' scoraggiati e incazzati! insomma questa partita non la dimentichero' mai grazie napoli per quello che m'hai regalato ieri! e grazie a tutti voi ragazzi VI VOGLIAMO COSì
ERO PRESENTE E STRAQUOTO,FORZA NAPOLI E L'UNICA PERSONA CHE AMMIRERO' SEMPRE DELLA JUVE E' BUFFON,SPERO CHE POSSA CAMBIARE PRESTO SQUADRA PERCHE' NON MERITA LA RUBENTUS,E' UN GRANDISSIMO
FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |