Nick: ADP Oggetto: re:UAUHAHUAHUAUHA Data: 14/2/2004 20.43.1 Visite: 55
Ma che cambia, se gliele faccio private viene a postartele, ehuehue, come ha fatto per tutti gli altri post, senza citare quello da cui partivano (il suo insulto iniziale). Sono un po' minaccione, amatemi così come sono, iamm, che già mi sto mantenendo a non bannarlo dalla chat, in quanto io sono uno scrupoloso tutore dell'ordine pucclico chatterino. Fosse stato qualcun altro già lo avrebbe cacciato, io invece lo voglio solo vattere. Ma poi di cosa hai paura, che qualcuno ti venga a rinfacciare che "sul sito girano impuniti esseri indegni che minacciano la gente"? Ci sta tanta di quella munnezza su questo sito (a cominciare dal tipo a cui sono dirette le minacce, vedi post di ladytrip dove provoca sfacciatamente) che veramente ce vuless 'o calabres' (no Salvio, ehuehue, 'o camion!). Certo se si tenesse conto di queste cose, io provvederei ad evitare le minacce, mi pare evidente. Ma è già la seconda volta (nel mio caso) che qualche imbecille provoca ripetutamente e sfacciatamente e non viene bannato, quindi evitamm 'e fa i tutori dell'ordine, pecché ca l'ordine nun ce sta. bye  |