Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Omertà
Oggetto: Il CALCIO è della gente..
Data: 29/8/2006 1.3.10
Visite: 127

Che in Italia non ci sia giustizia e che in ogni settore comandano i soliti "pochi" si sà..
però io non riesco a rassegnarmi al fatto che 4 merde decidono di far giocare la serie B al sabato e i tanti milioni di tifosi che vorrebbero godersi una domenica di sport sono privati della loro passione..Matarrese (merda) ha detto "La serie B è composta da circa 300 partite che come Lega vorremmo collocare in maniera produttiva. Per questo - ha aggiunto Matarrese - dobbiamo dare delle certezze a Rai, Mediaset e Sky, che sentiremo venerdì prossimo". Il calcio è diventato uno sporco gioco di interessi e questo non lo scopriamo oggi..io come milioni di altri tifosi ne ho le palle piene..il fatto che queste 4 merde mi devono privare del Napoli non solo in trasferta ma anche in casa mi fa diventare pazzo..mi chiedo se fosse utile organizzare raccolte di firme in tutte le città d'Italia..raccogliere milioni e milioni di firme sarebbe una cosa che non passerebbe inosservata..
ieri ho letto uno striscione IL NOSTRO IDEALE CONTRO IL CALCIO ATTUALE che racchiude tutto il mio pensiero..
sulla partita di ieri è inutile aggiungere altro..non godevo così dalla semifinale play-off di 2anni fa a San Benedetto..

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Il CALCIO è della gente..   29/8/2006 1.3.10 (126 visite)   Omertà
   re:Il CALCIO è della gent   29/8/2006 1.4.32 (39 visite)   soggi
      re:Il CALCIO è della gent   29/8/2006 1.8.1 (30 visite)   Estroso
   re:Il CALCIO è della gente..   29/8/2006 1.15.28 (19 visite)   |Xanadu|
      è proprio questo il punto   29/8/2006 1.44.28 (21 visite)   gay-o (ultimo)
   re:Il CALCIO è della gente..   29/8/2006 1.20.3 (19 visite)   Grove

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 29/08/2006
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
vai in modalità avanzata