Nick: AUGUSTO82 Oggetto: LIBANO..IRAQ...SOLITASINISTRA Data: 30/8/2006 12.3.18 Visite: 334
Le navi sono partite....gli uomini anche... Verranno spesi parecchi (ma parecchi) milioni di Euro...Bertinotti e la sinistra comunista tace. La Cdl per sue idee e per seguire la sua politica estera non può che avallare le decisioni del Governo Prodi...obbligata! Ora dico io...tutti quelli che per 3anni hanno rott o sasicc loro e la "guerra" in Iraq perchè non dicono nulla ora??????? Anche in iraq ci sono state 2 risoluzioni ONU....quindi inutile dire che ora stiamo sotto "avallo dell'onu".... Anzi..io credo che in Iraq levando qualche singolo soldato...non avevano poteri di combattare...ora invece hanno armi...carri armati...etc etc...e se...possono anche COMBATTARE.... Se la sinistra vera...quella che si dichiara pacifista...fosse davvero tale..ora non dovrebbe stare in SILENZIO!!!! Ripeto, sono d'accordo che l'Italia vada in Libano, ma perchè sono coerente...volevo anche che l'italia stesse in Iraq...chi invece per 2 anni ha rotto dovrebbe continuare a "reclamare"...e invece NO.... SIETE CARTA CONOSCIUTA!!!! Il Padrone fà una cosa...e tutte le pecorelle "si badrone".
 |