Nick: hightecno Oggetto: re:ho un elenco... Data: 15/2/2004 21.13.35 Visite: 23
...di atteggiamenti-tipo che ho potuto estrapolare da esprerienze reali..sia con persone vecchie,conosciute da una vita, che con qualcuno conosciuto da poco... La maggior parte dei motivi non mi sono mai stati chiariti,anke se sono riconducibili sempre alle stesse,identiche situazioni,ecco un breve ed incompleto elenco di certi atteggiamenti che hanno come comune denominatore un aggettivo,"infantili": 1)amici\che che non ti parlano piu' poichè non hanno avuto le palle di chiarire "face to face" qualcosa con te (anke rischiando lo scontro fisico) ed hanno preferito l'indifferenza. 2)amici/che che sono stati manipolate mentalmente da terzi e comunque non hanno le palle per parlarne con te perchè poi rischiano di mettere altra gente nei casini(il classico effetto inciucio-booomerang). 3)amici/che che sono improvvisamente impazziti. 4)donne con cui avevi instaurato un rapporto filo -sentimentale/sessuale (senza legami) ma che non hanno avuto il coraggio di affrontare una discussione (semplice o complessa,non importa..)con te. 5)Donne con cui avevi instaurato un rapporto filo-sentimentale/sessuale (o ne avevi intenzione..) le quali,non avendo alcun legame con te,decidono di riavvicinarsi al proprio ex,e,dunque,per non incasinare le cose,non ti cagano +.. Se ne avete altre,aggiungetele...l'elenco è sicuramente incompleto...
  |