Nick: SaNtIaGo` Oggetto: La vita! Data: 15/2/2004 23.41.3 Visite: 126
Ma secondo voi la vita è o no come un film? Si perchè, a me, capita spesso di sentirmi come un omino in una storia assurda. Sarà che il mio lettore mp3 ha sempre le + svariate canzoni che mi fanno sentire a volte uno a volta un altro personaggio. Ora per esempio ascolto David Bowie Rebel rebel l avete mai sentita? Comunque ogni volta che ascolto Bowie specialmente se prima mi sono fumata un paio di canne mi fa sentire come se stessi in Noi ragazzi dello zoo di berlino. Non che qui ci siano così tanti trip o così tanta ero anzi, forse ci sono. Anche io come troppi ogni tanto amo chiudere gli occhi, si, abbandonarmi a credere che il mondo sia perfetto, fare di tutto per non vedere oltre il mio naso credendo di fottere qualcuno e invece fotto solo me stesso e quelli come me. Non credo di non voler combattere, credo solo che non mi sia ancora chiaro per cosa farlo. Non credo in un futuro certo e faccio sforzi per mantenermi a galla in un mare di stronzate. Ci affanniamo per qualcosa che non ha senso, facciamo vite intere di sacrifici per poi morire! Ma allora quale cazzo è lo scopo della vita? A che ci serve vivere? Forse lo scopo della vita è un socratico ti-èsti una maieutica ricerca di noi stessi. Forse la parola vita è un sinonimo della parola filosofia, è tutta una ricerca, un esame incessante di noi, del cosmo, degli altri. |