Nick: KAMIKAZE Oggetto: X GOBBOMIX Data: 16/2/2004 3.39.5 Visite: 143
post di un tifoso del lecce su tifonet. leggi e fanne tesoro.
Rinnegati mai! 15/02/2004 - di Salento 100% Ancora una volta in occasione dell'arrivo di una grande squadra a Lecce, puntuali come orologi svizzeri si sono presentati i rinnegati. Gente che allo stadio non ci viene mai, che passa le sue domeniche pomeriggio nel villone davanti a sky a vedere Juve, Inter, Milan...e poi tre volte l'anno si presenta al via del Mare, vestita di tutto punto con quella cazzo di sciarpetta rossonera o bianconera al collo, col sorriso stampato sulla faccia, di chi non sa che potrebbe rischiare la vita per quella merda colorata appesa al collo. Con la Juve a dicembre, un coglione ebbe la sfacciataggine di esporre una bandiera bianconera a pochi metri dalla nord, ma venne subito richiamato dai tifosi leccesi. Non contenti, dalla parte opposta una maglietta o forse una sciarpa bianconera scateno l'ira di una parte della Nord vicina alla Fossa che sfondò il vetro dei distinti. Oggi al gol di Shevchenko non in molti ma in diversi settori dello stadio si sono visti bimbi, adulti, vecchi esultare senza ritegno, senza considerare che senza il gol rossonero avremmo raggiunto la quintultima posizione. Ma a loro ciò non interessa. Interessa veder felice Ancellotti, Galliani,o peggio ancora il boia Berlusconi. Esiste il settore ospiti. Andateci. Oggi ci stavano tanti tarantini, baresi, lucani, mischiatevi tra la marmaglia e non rompete le palle. I tifosi giallorossi di tutto lo stadio hanno giustamente reagito alla loro esultanza, a volte con le cattive,e io credo giustamente. E'ora che la gente capisca che dove si tifa Lecce, si tifa Lecce e basta, e non squadre che peraltro ci insultano regolarmente terroni d'inverno, per poi vedere d'estate tanti polentoni che si lavano nel mio mare e la sera vanno a caccia di figa terrona in discoteca. Per quella le distinzioni non esistono, anche perchè piccinne come le nostre ve le sognate.RINNEGATI MAI!AVANTI LECCE!
|