Nick: *Zipper75 Oggetto: resoconto estate 2006 Data: 31/8/2006 13.29.23 Visite: 209
divertiti in un campeggio a sapri ... l'unico neo un BIMBO tritaPALLE che ci ha fatto venire le vene varicose sullo scroto e sulla pinzillacchera a me e alla mia DONNA . Avevamo orari differenti noi andavamo a dormire alle 4 del mattino e lui nella roulotte affianco alla nostra alle 8.30 iniziava a farci lievitare i maroni. e la mamma ... "ZITTO !!!! CHE SI SVEGLIANO TUTTI QUANTI !!!! " ma dico io ... poi il surplus è stato quando la mamma voleva far mettere paura il piccoletto (di circa 2 anni o giù di li) "WEEE ... A MAMMA ... VIENI QUA.. CHE LI CI STA IL TOPOLINO CHE SI MANGIA IL PISELLINO" allora apparte che sto bimbo crescerà traumatizzato, ma perchè poi proprio del pisellino doveva cibarsi ? NOn poteva dirgli vieni qua che ci sta il topolino che ti morde ?? Non faccio il nome del bimbo perchè il mondo è piccolo e va a finire che qui qualcuno gli è parente... E' NU RUMPAPAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLL dimenticavo .... con l'elicottero con tante luci e suoni puntualmente alle 9 l'accendeva sotto la nostra finstra dove dormivamo ... il secondo giorno mentre lui dormiva verso le 15.00 ho preso un secchio d'acqua e l'ho rovesciato su quell giocattolo di merda ... se lo vedevate di piangere !!! vafamoocccccccccccc ! Per il resto ci siamo divertiti :) www.rino-castiglia.it |