Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: giornata di lavoro Data: 31/8/2006 20.17.30 Visite: 101
ultimo giorno del mese...giorno in cui si devono chiudere gli obbiettivi delle varie aziende... mi mancavano 1000€ di una delle 4 aziende che tratto!!!in poke parole dovevo vendere 1000€ tra gomme orbit,caramelle solano e gommine x bambini boomer...ma il + bello in quale bellissimo comune???? LETTERE,PIMONTE ED AGEROLA!!! a lettere ero un normale turista,mi fermavo a vedere lo splendido panorama ed il bellissimo castello sopra la montagna,molti negozi sono andati in ferie(infatti vanno in ferie in questo periodo)quindi erano poki clienti da poter visitare!!!
a pimonte invece mi sono divertito,come sempre tra i vari dialetti delle persone...in una tabaccheria cliente entrano tre signore.una pesava all'incirca 130 kili ed era pazza,la seconda secca secca con la gobba ed anke lei pazza,la terza con gli occhialli da vista con la montatura nera 2 porri sul viso e il pizzetto,un personaggio da vedere ed anke lei pazza! il tabaccaio fa "ma state insieme?" la secca risponde "sì giuvinò stamm aiziem" ed il tabaccaio "stamm appost amm frnut i fà",poi interviene la chiatta "oh damme 1000 lir e gomm" inizio a ridere e mi becco anke un cazziatone dal mio capoarea,poi il simpatico tabaccaio mi tira in ballo "nennè(la chiatta che aveva +o- 50 anni)vir kill(ero io)è iss che mi port i gomm,e l'orbit i gomm ca t fann diventà secc" la chiatta "bon i orbit,iss(sempre io) se magn assaj vir comm i sicc" io prendo il cell e faccio finta di fare una chiamata x uscire un attimo fuori,non resistevo dovevo ridere!!! ad agerola invece si è lavorato alla grande,bellissima cittadina,con molti turisti...bello vedere anche le carrozze con i cavalli,le persone che vanno a fare la spesa con le biciclette,i padri francescani che passeggiano x la piazza,le vigilesse che t fann e mult anke se hai le 4 frecce accese(30€ ind a cos ra sor!)
X FORTUNA OGGI C'ERA IL MIO CAPOAREA CON ME QUINDI LA GIORNATA è PASSATA DIVERTENDOMI(bello avere un capoarea giovane e simpatico)...l'obbiettivo non l'ho raggiunto ma cmq mi sono avvicinato molto   BO{n}FI is LiVe NoW
  |