Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: Shevagol
Oggetto: Bobo,bobo,che fai?
Data: 5/9/2006 14.4.2
Visite: 86

Brutto episodio che ha visto coinvolto Christian Vieri a Milano. Il bomber, che stava cenando al ristorante con alcuni amici, è stato avvicinato da una coppia di tifosi della Samp e si sono rivolti a Vieri porgendogli un bigliettino. L'attaccante stava per firmare l'autografo, quando ha visto che sul foglio era scritto un epiteto. Bobo si è risentito, poi i due hanno avuto una colluttazione con gli amici del bomber.



Anche se Bobo Vieri non ha ancora rimesso piede in campo in questa stagione, il suo nome continua a riecheggiare sulle pagine dei giornali. Ma stavolta non nel gossip, bensì nella cronaca nera. Domenica sera, infatti, il suo enturage ha scatenato una rissa in un noto locale milanese come risposta alla provocazione di due tifosi sampdoriani, scottati dalla telenovela dell'estate.

Il fatto è avvenuto allo Smeraldino, locale vip in zona corso Garibaldi, dove il bomber 33enne, ormai dell'Atalanta, si trovava a cena con degli amici. Ad un certo punto della serata si sono avvicinati al suo tavolo una coppia di tifosi blucerchiati che gli hanno allungato un bigliettino per l'autografo. Bobo stava firmando quando si è accorto che dietro il biglietto stava scritta la più classica delle frasi offensive ("Sei un pezzo di m..."). A quel punto un nervoso Vieri ha rivolto parole pesanti ai due che, scappati dal locale per rifugiarsi nel vicino "Panino Giusto", sono stati inseguiti dagli amici del Bobone nazionale. Qui è scoppiata la rissa, con spintoni, una sedia rotta, e Vieri che cercava di calmare i "vendicativi" amici. Alla fine del parapiglia la tifosa sampdoriana ha subito una contusione lieve, guaribile in 5 giorni, ma la coppia ha deciso di non sporgere denuncia.

Insomma la rottura con la Samp di Vieri. che prima ha firmato un contratto con i liguri, poi stava pensando di lasciare il calcio, e quindi è stato appiedato dai blucerchiati stufi di attendere la sua decisione senza mai vederlo al campo d'allenamento, ha lasciato inferociti gli animi dei tifosi doriani. Per dimenticare le tensioni passate ora Bobo Vieri deve pensare a far gol con la maglia dell'Atalanta, altrimenti rischia di dover sentire altri epiteti simili da parte della, notoriamente calda, tifoserie bergamasca.

tgcom.it



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Bobo,bobo,che fai?   5/9/2006 14.4.2 (85 visite)   Shevagol
   re:Bobo,bobo,che fai?   5/9/2006 14.5.28 (30 visite)   MaRiaLL82
   re:Bobo,bobo,che fai?   5/9/2006 14.11.20 (27 visite)   Kombo80 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 05/09/2006
Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 03/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 02/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
vai in modalità avanzata