Nick: Ramy* Oggetto: Profonda autoanalisi Data: 5/9/2006 23.24.27 Visite: 169
Profondissima autoanalisi sedute ipnotiche mi han portato a capire che son nato col gilè le mie braccia infatti son cadute in un istante e quando il caldo utero mi ha sparato fuori di se e comincia una carriera da vivente con due schiaffi del dottore e non ricordo neanche il perchè scomparivo fra le smorfie dei parenti ed auguravo mali di ogni genere ad ognuno perchè io non sopporto quando fate i deficienti non parlavo ancora ma pensavo spesso tra me e me MI AVETE ROTTO IL CAZZO sono nato da due ore e già sto in imbarazzo si e questo mondo è pazzo rigira e gira da millenni ma non muove un passo giunse presto il tempo delle elementari mi ricordo in lacrime ed un lampione fuori scuola non volevo lasciare e mia madre trascinava la cartella mi sentivo libero, ma ero come un prigioniero alla sua prima cella la maestra diventò professoressa e cambiano un pò i termini ma la schiavitù celata resta sempre la stessa e chiudo gli occhi e mi ritrovo un liceale ed oggi ho 18 anni ma ma la vecchia filastrocca voglio sempre cantare AH MI AVETE ROTTO IL CAZZO e non c'è mai niente di buono agli occhi di un ragazzo si è questo mondo è pazzo si rigira e gira da millenni ma non muove un passo EH AH MI AVETE ROTTO IL CAZZO, IL CAZZO e non c'è mai niente di buono agli occhi di un ragazzo eh si è questo mondo è pazzo, è pazzo siiii rigira e gira da millenni ma non muove un passo rigira e gira da millenni ma non muove un passo rigira e gira da millenni e non muove un passo. Con le mie mani tra le gambe diventerai più grande...e non ci sarà più Dio perchè ci sono io... |