Nick: joia Oggetto: re:Apologia del suicidio Data: 5/9/2006 23.31.6 Visite: 31
sono fermamente convinta che una persona per suicidarsi deve avere palle... qst nn vuol dire ke le persone cn le palle si suicidano! come ieri ha detto una persona... "nn sappiamo se la vita è unika... meglio viverla fino in fondo..." la vita è una vera merda, ma la immagino come un grande foglio nero con qualke pallino colorato... se sai guardare quei pallini... ti renderai conto ke riesci ad apprezzare la felicità solo se hai sofferto... è facile vivere di tutto piacere... ma finiresti per scocciarti anke così... il suicidio è un atto estremo... ma nn si deve criticare... se il mondo è di tutti c'è una cosa ke si può ritenere propria... la vita! ognuno ne fa quel ke vuole.... kazzi suoi! anke se... bello stronzo egoista di merda dovrebbe pensare anke a ki gli sta accanto! in tutti i casi... una volta ke t sei suicidato... è finito tutto...inutile parlarne... ke diranno ke avevi le palle, o ke eri un vigliakko......tanta cazzi! io ho una paura fottuta di morire... e una voglia fottuta di vivere... le cose nn sono concatenate...sono indipendenti! nn è vero ke ki vuole vivere ha paura di morire! ok basta è finita ttt la mia saggezza x stasera! |