Nick: fujiko80 Oggetto: ESTATE ADOLESCENZIALE Data: 6/9/2006 11.52.56 Visite: 295
STREAM OF CONSCIOUSNESS
Splendida estate 1993/94. Io ero felice .....corteggiata e innamorata. Lui aveva 17 anni , io 14 quasi. Ci accontentavamo di fare un giro sulla su avespa ad "aanusare" l'odore del Tiglio a Viale Marconi.
Vivevo da mia nonna a Fuorigrotta per ristrutturazione di casa mia. Mi ero da poco presa la licenza media. Voto buono. Ho avuto un sacco di soldini in regalo. Eppure non era "ottimo" era solo buono.
Si portavano i body di maglina, con stampe impossibili. Io e Nancy ce li scambiavamo. Le mie ALL STAR puzzavano di gomma e credo ke non le comprerò più. Sting, la lavartrice della nonna, gli accessori blu del bagno, Nino D'angelo nello stereo di mia zia, i dischi di Baglioni e l'approccio con Renato Zero e Loredana Bewrtè. I cassetti di zio Antonio, adoravo scavarci dentro per trovare tracce di qualke "segreta" fiamma. Invece trovai dei disegni, a matita a carboncino. I soggetti erano tutte donne, donne fumetto perlopiù: Eva Kant, Fujiko, donne che piangono donne che urlano. Bravissimo! Devo aver ereditato da lui sia la passione per la musica che il talento nel disegno. Comperavo i vestiti da Freeway...rikordo ankora il mio primo Levis's 501 da Di Giulio pagato all'epoca LIRE 90.000.
Conobbi Claudio ad una festa , il mio primo bacio, anzi secondo direi, ma non era cosa..lui aveva almeno 6 anni in più a me.Fummo amici per 10 anni, poi nel 2004 una crisi di stronzagine acuta ci ha divisi. Ma non rimpiango nulla.
La mia comitiva era composta da Marco, Alberto; lina, Mrosaria, Alessandra, Veronica, Carmen, Rosario, Lello; Emanuela; Fabio, Mida. Alberto era l'unico ad avere la macchina. E la moto. Feci il mio giro in moto con Lello Folletto, NSR APRILIA.
Alcuni di questi si sono sposati ed hanno dei bambini bellissimi. xxxxxxxx è andato via da Napoli per disintossicarsi dalla droga, Carmen è felicemnete fidanzata, Alberto ha già un divorzio e tre figli alle spalle, Alessandra è single (brutta com'era) Marco ha sposato Lina appunto, Rosario ankor non ha trovato la sua strado ed io...io continuo a vivere di canzoni e musica e amori platonici, Emanuela non l avedo quasi mai, Nancy ha una figlia bellissima con Lello Folletto.
A voi? Cos'è cambiato e cosa Vi rammenta questa canzone? Che facevate in quel periodo? www.vulesstruvànaperzonaseria.comsefà? |