Nick: 10maggio86 Oggetto: Pigl a pepp e pierd a ciruzz Data: 6/9/2006 12.51.9 Visite: 171
ho ormai constatato da alcuni anni, stando per strada cn la makkina, ke il luogo comune di noi napoletani nn rispettosi del semaforo è falsissimo. io, x fortuna, sn riuscito a vedere solo 2-3 casi di auto ke nn si sn fermate al rosso e d qst ne sono fiero xkè vuol dire ke stiamo progredendo almeno in 1 settore....qll ke xò invece sto notando è ke ki nn rispetta i semafori sn i pedoni!!! cakkio... ma xkè loro hanno sempre ragione anke qnd si buttano davanti cn il semaforo rosso x loro e verde x me? cioè io dovrei sparire x evitare una signora o un negro ke si buttano davanti qnd scatta il verde x me xkè loro si sentono liberi d attraversarer qnd vogliono...e se li metti sotto hanno anke ragione. si semp tu cn la makkina o malament. xkè nn multare anke ki attraversa a piedi col rosso ke può causare disastri? in altre zone d'italia dv sn stato, se attraversavi a piedi o cn la bici al rosso ti prendevi una multa esagerata! accuss' se fa.. visto ke noi a napoli nn godiamo di piste x pedoni...dobbiamo provvedere a civilizzarli. nn credete? nn capita anke a voi? http://chatkiller.blogspot.com |