Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: zopar
Oggetto: 
Data: 19/2/2004 9.49.52
Visite: 112

Stamane lavoro...
non ce la faccio...
stanotte non ho dormito quasi, ho pensato tanto stanotte, voi direte: " chi te lo fa fare?"
beh non lo so, uno pensa, pensare è come respierare a volte è un riflesso incondizionato, e girovaghi per la tua mente ore e ore senza nemmeno accorgertene, ritrovi ricordi nascosti in un cassetto in una stanza semiabbandonata, coperti di polvere, ritrovi parole che non ricordavi di aver mai sentito, ricordi profumi, perso luoghi, emozioni sensazioni, rivivi un po' la tua vita o almeno le parti più belle e più tristi di essa...
poi le domande si affollano, ti chiedi i perchè i e se? ma? chissà come...? e così via, provi ad immaginarti una vita diversa, provi a pensare cosa sarebbe potuto accadere e che strada avrebbe preso la tua vita facendo altre scelte, scegliendo una strada anzicchè un'altra... congetture? inutili riflessioni?
forse... ma è analizzanto queste cose che si comprende a volte cosa fare, come proseguire, e soprattutto è in questo modo che ci si sente fieri di se stessi, di essere quello che si è, di aver fatto tutte le scelte e tutti gli errori, di averte pagato ogni conseguenza e averte gustato ogni frutto...è così che si capisce che nonostante tutto le cose vanno per il giusto verso o per lo meno alla fine ci andranno...
e mi ritorna in mente Sally di Vasco e capisco che forse.. ma forse... ma si!!!

buona giornata

zopar

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

....   19/2/2004 9.49.52 (111 visite)   zopar
   re:   19/2/2004 15.50.53 (47 visite)   bijou (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 19/02/2004
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
vai in modalità avanzata