Nick: Maurence Oggetto: non dire mai!! *__* Data: 6/9/2006 20.55.15 Visite: 31
che l'uomo è il più sincero noi tutti lo sappiamo ma non esageriamo nell'atto sessuale ci sono delle frasi che meglio evitare... Per esempio: te l'ho detto della telecamera, amore facciamo in fretta che inizia la partita sai che su questo letto è morta zia anita -ritornello- non dire mai che non è il caso prova a respirare col naso non dire mai non vale la pena non si parla con la bocca piena -fine- se sento puzza di bruciato se lei ha scoreggiato amore hai chiuso la porta sul retro? come hai detto che ti chiami non so in realtà a me, piaceva la tua amica sei brava come la mia ex amore non trovo più le chiavi delle manette sai conosco un estetista che fa ottime cerette! -ritornello- Amore sai ho l'aids così stringe le chiappe e tu godi di più E' il materasso ad acqua che perde o sei tu che sei eccitata. Sei la prima donna che mi porto a letto e non devo gonfiare ora che ci penso è meglio se spegni le luci -ritornello- Non dire mai GemBoy trascritta da me in diretta mentre la sentivo! M. |