Nick: cupa Oggetto: Medici Data: 6/9/2006 22.35.52 Visite: 98
qualche tempo fa sono andata dalla ginecologa per una visita.. la dottoressa ha lo studio in un consultorio che mi è stato consigliato.. devo dire la verità,immaginavo di incontrare chissà quali donne "popolane"..solo per il semplice fatto che fosse tutto gratis. e invece no! Giunto il mio turno,sono entrata nello studio e mi sono seduta.Di fronte avevo una donnona grassa grassa,col camice,subito ho pensato fosse l'infermiera. Invece no. Lei mi dice una frase del tipo:"allò signurì,cumm ve chiammat?" e ancora..:"ma tenete il nokia?Tnissv per cas nu carucabatteria appriess ca s'è scaricat o mij?" :"me partit na scimmiett" ........ il fine del mio discorso è questo: un medico che parla napoletano..bha... l'aspetto di una vaiassa... dovrei pensare che è una cafona che si è comprata la laurea,oppure dovrei pensare che,essendo in un consultorio,noi ragazze,o donne,non meritiamo la dovuta attenzione e la dovuta discrezione? I consultori...comincio a pensare che il personale sia quello che è in relazione al fatto che non c'è da pagare ticket e varie? |