Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: BaMbO|O Oggetto: Dietro quel monitor...... Data: 19/2/2004 16.31.42 Visite: 285
Ma cosa si cela dietro quel monitor?.....Domanda da 1 milione di euro.....nessuno può saperlo. Nessuno sa se chi sta dietro quel monitor è realmente così come scrive o è totalmente diverso....i misteri della chat.... Quel monitor ti fa sentire forte....ti da la forza che dal vivo nn avresti....ma è così per tutti quelli che stanno dietro quella corazza quadrata?.....naaaa....nn è così per tutti.....per il 10% di chi chatta nn è così....ma il restatnte 90%....è gente fatta di paure di angosce.....gente che senza la corazza quando esce di casa nn riesce nemmeno ad entrare in un negozio per comprarsi un pantalone.....ma poi il bello è che li vedi dal vivo...e sono delle pecorelle smarrite.....che nn sanno dove andarsi a rifugiare...gente che vive di finzione....e menzogne....ma la cosa più brutta è che quella fascia di persone mente prima di tutto a se stessa....è tutto questo è davvero triste. Dopo anni di chat posso dire di aver visto persone di tutti i tipi....ma la maggior parte è gente che qui si atteggia ma che nella vita è poca roba....questo è tutto così triste per loro.....e sta cosa un pò mi fa parià....perchè sono quelli che quando li attacchi nn sanno dove andarsi a rifugiare perchè se li attacchi andando a scalfire la loro corazza....loro cadono come polletti...che pariamento la chat......io dico a sta gente di gestirsi un pò mejo....perchè la corazza...sta a casa.....fuori ci sta la vita. Voi che pensate di tutto ciò? Alex   |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|