Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ADP
Oggetto: Uscite, e toccate i monitor
Data: 19/2/2004 17.24.49
Visite: 188

La presa di coscienza circa molte delle tematiche ricorrenti, su questo forum, è inevitabilmente ritardata, nella mia persona, da un eccessivo utilizzo di sostanze stupefacenti. Intendo dire che, sarà forse quell'ultimo richiamino di troppo, quella 'nfosa di più, quella cannetta sbarazzina, quel bicchiere scostumato, ad impedirmi di penetrare a fondo i concetti che tanto affascinano gli utenti di questo sito.

Eh, ma io c'ho provato a farlo, mica non c'ho provato!

La maggior parte di voi, dice qualcuno, si nasconde dietro un monitor. Beh, io da Trony, di monitor, ne ho visti di belli grossi, ma il fatto che voi riusciate a nascondervici dietro, vi fa apparire ai miei occhi irresistibilmente ricchi, nonché affetti da nanismo. Inoltre, il mio mobiletto pc è sistemato davanti ad una parete, ed io, nonostante le mie ipocaloriche acrobazie alimetari, proprio non riesco ad entrare tra il monitor e la parete.

Peccato.

Se sposto il mobiletto, il cavo della scheda di rete si sgancia dall'apparecchio Fastweb, e vi perdo di vista. 'A lan' mantiene caldi, è vero, ma comporta anche qualche piccolo problema.

La cosa tragica, è che io non riesco a mettere in pratica nessuno dei vostri suggerimenti, qui tutti "scendono e toccano le femmine". E questo, ancora, mi fa supporre che:

1) Siate tutti una sorta di Super Alain Delon, per cui le femmine si lasciano toccare impunemente da voi e dal vostro irreristibile carisma.

2) Le femmine del vostro quartiere siano sorprendentemente socievoli.

3) La vostra collezione preferita sia quella degli "schiaffi d'autore", e non manca giorno in cui non ne collezioniate in numero più o meno considerevole.

4) Siate un po' assimilabili a quelle persone che passano simpaticamente sotto l'appellativo di "rattusi".

5) Tutte le opzioni assieme, o qualche combinazione di N opzioni disposte K a K.

Onestamente, spero in un futuro migliore, in cui potermi nascondere dietro un monitor, magari con una femmina che si fa toccare. Sarebbe molto bello nascondersi dietro un monitor toccando una femmina, in più, con le nuove tecnologie wireless, non dovrebbero sussistere problemi di ingarbugliamento.

I have a dream..

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Uscite, e toccate i monitor   19/2/2004 17.24.49 (187 visite)   ADP
   re:Uscite, e toccate i monitor   19/2/2004 17.29.28 (84 visite)   R-Soft
      ma si figuri   19/2/2004 17.31.59 (58 visite)   ADP
   re:Uscite, e toccate i monitor   19/2/2004 17.31.50 (65 visite)   BaMbO|O
   re:Uscite, e toccate i monitor   19/2/2004 17.32.50 (62 visite)   hightecno
   re:Uscite, e toccate i monitor   19/2/2004 18.30.8 (55 visite)   older
      re:Uscite, e toccate i monitor   19/2/2004 18.53.27 (49 visite)   ADP
   re:Uscite, e toccate i monitor   19/2/2004 21.57.55 (38 visite)   IoOdio
   re:Uscite, e toccate i monitor   20/2/2004 12.45.10 (31 visite)   `Luk4s` (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 20/02/2004
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
vai in modalità avanzata