Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: giGGinocon2G
Oggetto: re:Uguale uguale all'Ital
Data: 8/9/2006 11.44.8
Visite: 40

ma scusa, che necessità c'è di utilizzare un i-pod?sono convinto che il podcast sia una soluzione molto buona per venire incontro agli studenti, ma persino il macinino che ho io è in grado di darmi ampio accesso a questo tipo di tecnologia.

per quanto riguarda l'italia, purtroppo, credo sia una soluzione poco praticabile.io sono ad ingegneria, dove la frequenza è obbligatoria e dove il professore che non si ricorda di te, all'esame, è cazzo pure di bocciarti a sfregio "perchè lei non ha seguito". con il podcast la frequenza si limiterebbe moltissimo; eppoi scusa, ma come credi che la prenderebbero tutti quei secchioni che vivono per il momento in cui, ad inizio lezione, si recano alla cattedra per posizionare il loro registratore e, contemporaneamente, esibirsi in sorrisi di sottomissione nei confronti del docente di turno?

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Uguale uguale all'Italia -_-   8/9/2006 11.36.58 (126 visite)   FoggyPunk
   re:Uguale uguale all'Ital   8/9/2006 11.39.8 (45 visite)   D00PAR
      re:Uguale uguale all'Ital   8/9/2006 11.43.30 (27 visite)   FoggyPunk
      re:Uguale uguale all'Ital   8/9/2006 11.44.8 (39 visite)   giGGinocon2G
   re:Uguale uguale all'Italia -_-   8/9/2006 11.59.7 (35 visite)   AnTUàN^ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 08/09/2006
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
vai in modalità avanzata