Nick: AvvdiSilv Oggetto: Politici ladri Data: 20/2/2004 13.6.21 Visite: 114
Berlusconi:"Credo che tutto mi si possa dire tranne che darmi del semplicista.Intanto perche' questi semplicisti - che sono loro - sono sono persone che non hanno mai messo piede in un'azienda, non hanno mai messo piede nel mondo del lavoro, sono persone che hanno solo chiacchierato nella loro vita, non hanno combinato altro che prendere soldi dai cittadini. Poi ci sono tanti signori che sento che hanno la casa al mare, la casa in citta', ai monti... che hanno la barca... Io, guardando quello che guadagnano questi signori al mese, che devono anche dare i soldi ai loro partiti, mi domando: ma come hanno fatto a farsi tutte queste proprieta'? Sono soldi rubati, soldi rubati da tutti coloro che hanno proprieta' varie e da sempre fanno soltanto il mestiere della politica. Avranno combinato tutta una serie di cose facendo lobbing o facendo affari anche meno puliti di una lobby. Quindi ai cittadini dico: fate i conti in tasca a questi signori che non hanno mai lavorato, non sanno cos'e' un'azienda, non sanno cos'e' un bilancio e vengono a dare del semplicista al presidente del Consiglio che da zero ha messo in piedi una grande azienda che versa centinaia di miliardi nelle casse dell'erario, che da' lavoro a decine di migliaia di lavoratori". Parole semplici ma verissime.Ancora una volta il nostro premier ha illuminato la politica italiana con la sua grandezza.
|