Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: AvvdiSilv
Oggetto: Politici ladri
Data: 20/2/2004 13.6.21
Visite: 114

Berlusconi:"Credo che tutto mi si possa dire tranne che darmi del semplicista.Intanto perche' questi semplicisti - che sono loro - sono
sono persone che non hanno mai messo piede in un'azienda, non hanno mai messo piede nel mondo del lavoro, sono persone che hanno solo chiacchierato nella loro vita, non hanno combinato altro che prendere soldi dai cittadini. Poi ci sono tanti signori che sento che hanno la casa al mare, la casa in citta', ai monti... che hanno la barca... Io, guardando quello che guadagnano questi signori al mese, che devono anche dare i soldi ai loro partiti, mi domando: ma come hanno fatto a farsi tutte queste proprieta'? Sono soldi rubati, soldi rubati da tutti coloro che hanno proprieta' varie e da sempre fanno soltanto il mestiere della politica. Avranno combinato tutta una serie di cose facendo lobbing o facendo affari anche meno puliti di una lobby. Quindi ai cittadini dico: fate i conti in tasca a questi signori che non hanno mai lavorato, non sanno cos'e' un'azienda, non sanno cos'e' un bilancio e vengono a dare del semplicista al presidente del Consiglio che da zero ha messo in piedi una grande azienda che versa centinaia di miliardi nelle casse dell'erario, che da' lavoro a decine di migliaia di lavoratori".

Parole semplici ma verissime.Ancora una volta il nostro premier ha illuminato la politica italiana con la sua grandezza.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Politici ladri   20/2/2004 13.6.21 (113 visite)   AvvdiSilv
   re:Politici ladri   20/2/2004 13.8.23 (52 visite)   B{L}U
      re:Politici ladri   20/2/2004 13.10.10 (47 visite)   BOBOMIX
   re:Politici ladri   20/2/2004 13.10.34 (56 visite)   Zipper75
   re:Politici ladri   20/2/2004 13.24.14 (197 visite)   hightecno
      re:Politici ladri   20/2/2004 15.37.27 (39 visite)   pearl jam (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 20/02/2004
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata