Nick: Mach Oggetto: Eiaculazione precoce??? Data: 9/9/2006 10.38.23 Visite: 132
Quando sei con una donna duri poco?....anche tu nel club dei 12 secondi?.....non preoccuparti più. Da oggi c'è una soluzione che triplicherà il tempo del tuo rappporto sessuale (da 2 muniti a 6 ):
La pillola che prolunga il piacere ROMA - E' una delle disfunzioni sessuali più diffuse tra gli uomini, ma è anche la più elusiva e la più difficile da definire. Contro l'eiaculazione precoce potrebbe arrivare presto un farmaco, il medicinale appartiene alla classe di quelli usati più diffusamente contro la depressione. Da tempo infatti i ricercatori avevano notato che il ritardo dell'eiaculazione può essere un effetto collaterale di alcuni farmaci antidepressivi, così alcuni specialisti hanno cominciato a usare queste medicine su pazienti con eiaculazione precoce. Di qui è nata l'idea di formulare e sperimentare un farmaco dello stesso tipo degli antidepressivi ma dedicato esclusivamente a questi pazienti, si tratta del dapoxetine, un inibitore del meccanismo di recupero del neurotrasmettitore serotonina, importante nel regolare l'umore e infatti bersaglio di molte terapie contro il male di vivere. Gli studi condotti da John Pryor della Urologic Surgery, presso la University of Minnesota con sede a Minneapolis, sono entrati nelle ultime fasi. I pazienti sono stati divisi in tre gruppi in modo casuale, 870 dovevano assumere placebo, 874 dovevano assumere 30 mg di dapoxetina, 870 dovevano assumere 60 mg di dapoxetina circa 2-3 ore prima del rapporto. Dopo 12 settimane di trattamento il tempo che precede l'eiaculazione è più che triplicato per gli uomini che assumevano la dose maggiore di farmaco e quasi triplicato per quelli che ne assumevano meno. I risultati delle sperimentazioni, su 2600 uomini, sono riportati sulla rivista "The Lancet". Tutti i pazienti hanno dichiarato di percepire un maggior controllo sull'eiaculazione, una maggiore soddisfazione dal rapporto sessuale e la sensazione di aver modificato e ridotto il proprio problema.
http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/cronaca/pillola-piacere/pillola-piacere/pillola-piacere.html "Quando c'è l'amore c'è tutto". "No ti sbagli, chella è 'a salute". www.sgteverola.tk |