Nick: CryStaL NoiR Oggetto: re:sto forum Data: 9/9/2006 15.26.36 Visite: 37
Caro zipper, innanzitutto grazie x il bimbetta dispettosa k isponde a caxxo... davvero qsta m mankava tra i nuerosi nomignoli k m hanno datto.. lo aggiungerò cn molto piacere...
volevo innanzitutto farti notare k nn stavo affatto rivolgendomi unicamente a te ma a quasi tutti quelli k hanno risposto al post... seconda cosa volevo dirti k sn d'accordo cn te x qnt riguarda il fatto k oramai il forum è diventato un'accozzaglia d stronzate semplicemente t rispiego quello k ho scritto nella mia risposta e k evidentemente nnd evi aver capito... forse m sarò spiegata male.. mea culpa! 
ribadisco il concetto k nn m riferivo a te ma in generale qnd ho detto k se uno vuole puo nn leggere certi post o cambiare forum, m dispiace tanto x te k sei costretto a leggerli tutti... ma nn per qst si puo vietare d farne d idioti, cm d perditempo cm d intelligenti nn t pare? allora visto e considerato k proposte anke se se ne fanno poi nessuno le mette in pratica eccetera.. le soluzioni a me sembrano due.. o ki si lamenta propone qlk nuova soluzione o cerca lui stesso (kiunque sia..) d innalzare il livello del forum cn qcs d intelligente.. altrimenti a me xsonalmente sembrano inutili e insensate qste critike.. le trovo poco produttive... e da bambina dispettosa k risponde a caxxo decido d rispondere al post riferendoti appunto qst...
scusa tanto se ho espresso una opinione.. credevo k sul forum si facesse appunto qst... e scusa se nn m sn messa a lamentarmi e a darti manforte... forse era quello k cercavi scrivendo un post del genere? o forse nn ho capito xk lo hai scritto... forse puoi spiegarmelo tu?
t ringrazio anticipatamente..
|