Nick: _Kain_ Oggetto: re:Sazi & Sani "RICETTE" Data: 21/2/2004 13.54.23 Visite: 27
we cmq non entro in chat perchè il collegamento isdn e ci vuole troppo tempo cmq mi raccomndo rispondimi se non la leggo adesso la leggerò poi e rispondimi nella mia page capito!!!!! salutami tutti e digli che mi mancano tutti e che mi manca NAPOLI, ora stiamo liberi perchè è sabato io però sono di servizio picchetto armato ordinario ma siccome non abbiamo le armi non faccio un cazzo per oggi mi è andata bene, io mela scanzo sempre lo sai, wua cmq con la divisa so tropp frisc m chiavass io da solo    we io ogni tanto mi conneto quindi mi raccomando inviami i messaggi nella mia page magari quando siete tutti insieme ok? Che vita di merda ce la neve alta 20 cm e dobbiamo spalarla noi e mettere il sale a terra e non solo dobbiamo scaricare i camion di sale e portarli nel magazzino, ma pchè nu so fann lor sul, già mann cacat o cazz,   sono quasi finiti i soldi nlla scheda cmq forse venerdì prossimo dovrei scendere forse sempre forse, però scendo con l'aereo così sto piu tempo giu    vabbè io vado ciao nicotino statt bunariell |