Nick: ANnAbELLA Oggetto: Io e Mia Sorella... Data: 10/9/2006 20.26.37 Visite: 280
Due anni di differenza... io 26 lei 24... Due persone fisicamente diverse! iniziando dai piedi... io 39 lei 37... eppure mette le mie scarpe! Comm caxxo fai a te fa trasi!Non ti vanno larghe? perchè Non metti le tue! quante volte mi è capitato di voler mettere un paio di scarpe.. puntualmente non lo trovavo perchè l'avevi messo tu!ma Non è finita qui! Le mutande! perchè la mattina vieni a scavare nel mio cassetto quando abbiamo due taglie diverse???? perchè la mattina devo scavare nei panni puliti con la speranza di trovare una mutanda perche TU nun te metter e toje??? e vogliamo parlare delle magliette???? ma mettiti le tue cribio! Non vedi che le mie ti vanno larghe??? eppure tra il mio seno ed il tuo c'è una netta differenza!!! Io le sue non posso metterle.... perchè nun me vann... lei le Mie si!ce vann larg però vafancul ma mett o stess!! come mi incazzo! la mattina mi alzo per andare a lavoro con l'idea di vestirmi in un modo e devo sempre cambiare programma perchè ciò che voglio indossare te le mis tu!o peggio ancora l hai messo il gg prima ed ora è nei panni sporchi!addirittura i pantaloni nuovi!Io li compro..io li pago... e tu te miett? comm funzion stu fatt???!!!! I tuoi cassetti SONO PIENI! nun to vogl ripeter chiu... METTITI I TUOI INDUMENTI INCOMPRESI!BASTA!
PS. Mo è uscita e se mis a maglietta miaCunusc a LeLLo tu?