Nick: isolina Oggetto: non si può riempire un vuoto Data: 22/2/2004 17.8.37 Visite: 115
credo che tutti avete sentito la notizia del ragazzo 19enne assassinato per aver fatto un apprezzamento ad una ragazza...io fino a ieri non avevo parole, non riuscivo a pensare a nulla, ma oggi, solo oggi ho visto la sua foto...e cavolo lo conoscevo, certo nn benissimo ma era il cugino di una mia amica ed a volte uscivamo insieme. non posso crederci!! un ragazzo così tranquillo, tanto bello quanto timido! credo che gli amici, la famiglia non potranno mai colmare il vuoto che ha lasciato... le parole per definire questa tragedia ora ci sono...ma sono solo parole di rabbia...contro il suo assassino...contro quelle persone che rendono questa città invivibile...e se in questo stato fosse legale la pena di morte io la imputerei subito a queste persone, quelle che camminano per strada con un coltello in tasca come se dovessero andare a fare la guerra, quelle persone che si sentono padreterni e così decidono la sorte di ragazzo...ma soprattutto condannerei tutti quelli che ci sono dietro, che si nascondono, che non parlano, che movimentano queste azioni (se così si possono definire), quelli che senza farsi vedere, come in un'arena, come "imperatori" fanno pollice verso...ma chi cazzo siete, come potete decidere, perchè, perchè nessuno in questa cazzo di città nessuno si oppone, perchè questi pochi devono decidere, perchè, perchè? io non posso immaginare che tu, Francesco, ragazzo tranquillo, tanto bello quanto timido, che quasi arrossivi se ti si guardava un pò di più, che però allo stesso tempo avevi negli occhi quell'aria di sfida...non ci sei più...non vivi...non t'incrocerò + con lo sguardo quando passerò dove c'eri sempre...non potrai andare + in giro col tuo motorino nuovo...non uscirai + con gli amici...non riderai più...non piangerai più...non sarai più...ed io non posso fare altro per te se non ricordarti...ti ricorderò per sempre, parlerò di te...parlerò del ragazzo tranquillo, tanto bello quanto timido che è stato strappato alla vita a soli 19 anni dalla crudeltà di questa giungla in cui viviamo.... non dimenticherò mai il tuo sorriso, i tuoi dolci occhi... sarai per sempre nei nostri cuori piccolo!!! |