Nick: `RAdIEsH` Oggetto: Amenità Terribili Data: 22/2/2004 17.17.46 Visite: 154
Questo è il simposio delle menti non tremolanti. Senni smobilitati, ad attivare, clandestinamente, le parole nel torpore dell'irrazionalità. Hanno trovato un ubi consistam nel macchinista dell'assurdo. Le figure insipide della superfetazione e fattezze che si allacciano ai sensi. La loro essenza è dischiusa agli epigoni del galbano umano. Cpn la pece posso maneggiare barre amare d'amianto senza luce non posso esser grande la luce mi spacca al testa dai BaSTA Intervista all'intensità per te Fiero oggi istigato onori Alla ribalta nel blu Domani è oggi, fischiamo assieme giochiamo insieme, amiamo in disparte mangiamo pollo, beviamo dalla bottiglia Canguro serve all'uomo per i cosciotti marsupiali Paguro serve alla donna per i comuni mortali Ribatte. Tobia 1) Prati verdi richiamati da capre Capre verdi insultate per alieno Vade mecum? 2) Sangue verde allentato dallo spago Prato verde non anormale Animale stecuzio tetrico? 3) Voleva chiudere la porta del castello Già chiusa dai macchinisti del cielo Già sdentati? Ultima prole La lepre concede le ultime grida Bramare l'indefinito nelle parate medie Porri da spulciare e da porrotte Calcutta fino all'ultima goccia Fino all'infinita borgogna tu Vai non ritornando col spagnolo Vai non rispettando al vuoto Nel vuoto c'è il nullafacente Quando i gatti assumono un atteggiamento insolente, è preferibile fustigarli Uomo di umili origini cuce la sacca di sebo Piena di malinconia, non colé bianca Moccicaglia da sparare al colagogo Cartuccia piena di fluido Vari proiettili incastrati via vario monte Vario ponte, pollo fritto. Nera quanto la sputacchiera per tabacco Odore pregnante dell'ottone in una atmosfera di carcere fuso una pipa in pisa e il suo duomo il divorzio di maghi adulteri il seme del faccendato il ficosono turetto (...) Bomba atomica già installata in testa Count down breve alla detonazione Succederà che branelli di tessuto Nervoso avranno a sinapsi le loro Pallettine di energia dal cerume. Avviene che: un mondo che è una fregatura in partenza, accorgendosi che il valore del vino è supremo, essendo divina la cantina del mondo, riesce a centellare bicchierini di olio che non è commestibile che propugna poc'anzi qualcosa di ripugnante. Ciambelle Piacere e misura perché io sono perché tu vai perché mangi perché bevi perché sei santo/a perché sei vero perché: Antonia circolare ma piramidale il cornetto con la panna bianca che non è uht che non è legno che non copula di nero.
|