Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: *Sky Eyes*™
Oggetto: Mio parere personale
Data: 11/9/2006 19.38.41
Visite: 80

Premesso che stra-odio la Juventus,
penso che in rapporto a tutte le altre squadre punite, la Juve abbia avuto un trattamento nettamente di sfavore.
Attenzione però non sto dicendo che non dovevano punire nessuno (anzi minimo minimo tutte le squadre colpevoli di illecito dovevano stare in B, come dice anche il regolamento federale...), però è un dislivello abissale la Juve in B a -17 e Milan, e soprattutto Lazio, Reggina e Fiorentina in A con penalizzazioni seppur in doppia cifra.
Moggi ha la faccia come il culo, e continua a volersi screditare agli occhi della gente, e son sicuro che questo non appena terminata l'inibizione fra 5 anni tornerà a pieni poteri in qualche squadra e  farà tutto ciò che ha sempre fatto nel mondo del calcio, magari con la falsa "aureola" di vittima del "sistema" (ki kazz' è che fà stu' sistem, po', nun se sap). Ieri a raidue, alle prime domande un po' piu forti (come quelle del conduttore di "mi manda raitre"), non rispondendo, ha confermato che lota di uomo è.

PS: Gli Juventini che hanno esposto lo striscione a Rimini, non sono gli stessi che hanno esposto a maggio gli striscioni pro-Triade... sono due gruppi distinti e separati, definitivamente divisi e venuti quasi allo scontro per le loro diverse idee sulla juve e calciopoli soprattutto.

O'meglio amico, è chill che s'arrobb' e pann a copp'e scogli...
(anonimo napoletano)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

IERI MOGGI A QUELLI CHE IL CA.   11/9/2006 18.23.24 (114 visite)   luca26*
   re:IERI MOGGI A QUELLI CHE IL CA.   11/9/2006 18.30.0 (55 visite)   /guevara/
      re:IERI MOGGI A QUELLI CHE IL CA.   11/9/2006 18.35.48 (28 visite)   luca26*
         re:IERI MOGGI A QUELLI CHE IL CA.   11/9/2006 18.38.16 (31 visite)   /guevara/
   re:IERI MOGGI A QUELLI CHE IL CA.   11/9/2006 18.30.1 (44 visite)   Mr_Vins
   Mio parere personale   11/9/2006 19.38.41 (79 visite)   *Sky Eyes*™ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 11/09/2006
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
vai in modalità avanzata