Nick: _Roxanne Oggetto: sul med Data: 23/2/2004 11.45.35 Visite: 39
e' un vero peccato! Li', in zona, ci sono diverse strutture "adatte" ad un sano e proficuo divertimento, utilizzate davvero male! :( Odio il fatto che ci siano i parcheggiatori abusivi. Odio il fatto che cmq non trovi il posto. Ci sono stata un paio di volte e c'era sempre un bordello esagerato. E' stupida la biglietteria fuori al cinema... vorrei sape' quando piove e c'e' folla che succede! :( E' concepito male perche' si crea caos tra le persone che escono dopo aver visto il film e quelle che entrano. La cosa strana e' che, se non sbaglio, appartiene alla stessa persona che e' proprietaria anche dell'Happy di Afragola, che a me piace molto. L'unica cosa bella del med sono i fotogrammi dei film di kubrick, ed e' carino il bar al piano di sopra. Per quanto riguarda la polizia che come al solito non fa niente e la solita totale anarchia che regna sovrana per le strade della nostra citta'... che ti devo di', quando io dico che Napoli non e' una citta' vivibile mi riferisco anche a questo... (dimmi tu se uno si deve incazzare pure quando esce per divertirsi!!!) [vittimismo mode on] se aprissi io un post dicendo che a napoli si vive male, in molti mi darebbero contro (come e' successo), dicendo che non e' cosi'. [vittimismo mode off] |